I nostri utenti possono inviare il proprio commento all’indirizzo: segreteria@cedeform.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. N. 196/03


Ringrazio l'organizzazione CEDEFORM, il corpo docente, la tutor d'aula Monica per avere vissuto una preziosa esperienza di amicizia, di formazione e di prospettiva di lavoro in un settore coinvolgente e soddisfacente dal lato umano. Se le conoscenze teoriche sono necessarie e le materie interessanti, i tirocini – sociale e sanitario – mi hanno fatto ancor più apprezzare la scelta di partecipare al corso appena concluso, toccando con mano le peculiarità che tale professione offre.
Ringrazio ancora una volta tutti e vorrei dirimere i dubbi di chi si vuole avvicinare a questa materia: provate perché è una bellissima occasione!

MARCO NATALI - SANT'ELPIDIO A MARE (FM) – anni 45

Nonostante abbia iniziato a frequentare la classe del turno serale tardivamente rispetto all’inizio dell’anno scolastico, sono riuscito a raggiungere una buona preparazione, anche grazie alla mia seria applicazione e dedizione allo studio al di fuori della scuola

DANILO - SANT'ELPIDIO A MARE (FM) 33 ANNI

Grazie al corso O.S.S. organizzato dalla CEDEFORM, sono stata assunta presso una struttura in ambito sanitario. Sono rimasta soddisfatta di questo corso, dei docenti e dell’organizzazione.
Ottima la esperienza svolta sul tirocinio formativo, in particolare presso l’ANFFAS, mi ha arricchito molto a livello umano e professionale.

CINZIA CIMINARI - Porto Potenza (MC) - 47 anni

Grazie al corso OS.S.organizzato dalla Cedeform, sono stato assunto nella stessa struttura dove ho svolto il tirocinio sanitario. Sono rimasto soddifatto dell'organizzazione del corso, dei docenti e del tirocinio.

LUCIANO RABOTTINI - Chieti - 29 anni

Il corso ha superato di gran lunga le mie aspettative, ottima la preparazione da parte degli insegnati professionalità, gentilezza e disponibilità da tutto il personale CEDEFORM.
Un grazie speciale a tutti gli operatori della Casa di Riposo B. Forlini di Offida, mi hanno seguito fin dall’inizio nel mio percorso di tirocinio sia a livello umano che professionale, grazie a loro mi sono integrato con l’equipe, con gli utenti e negli interventi assistenziali.
Grazie ancora ai Docenti, al personale della segreteria, agli amici del corso, alla Direttrice della Casa di riposo e ai suoi operatori.

FRANCO LOLLI - Ascoli Piceno - 49 anni