Immagine news

CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER

Sono aperte le iscrizioni al corso di Qualifica per Social Media Manager, autorizzato dal Servizio Formazione della Provincia di Macerata Settore VI con Determina Dirigenziale n.988/6 del 10/12/2014
Il corso di Social Media Manager intende formare specialisti dei social media e delle web community che saranno in grado di ideare e mettere in atto, gestire e monitorare una campagna di comunicazione web.
Queste figure entrano nel mercato del lavoro come specialisti o manager utilizzati per monitorare e gestire le discussioni che si affrontano sul web che fanno riferimento al brand aziendale.
Per informazioni sulla durata e sulla struttura modulare del corso clicca sulla sezione "corsi"

Immagine news

A.S. 2017/18 - SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI PREPARAZIONE PER IL RECUPERO DEGLI ANNI SCOLASTICI.

A chi sono rivolti i nostri corsi
• studenti che hanno perso uno o più anni scolastici;
• studenti che vogliono cambiare indirizzo scolastico;
• studenti lavoratori che necessitano di un diploma;
• turnisti che per problemi di orario possono frequentare a seconda dei turni.
Per info sui corsi vedi sez. in alto "Recupero Anni Scolastici"
Per il nuovo A/S 2017/2018 viene data la possibilità di pagare ratealmente (12-18-24-30-36 mesi) l’intera cifra del corso di recupero, senza interessi. Si garantisce inoltre agli alunni la rifrequenza gratuita del corso in caso di esito negativo agli esami di Idoneità.
Guarda video --- > [Apri]

Immagine news

CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO

Sono ancora disponibili posti per le iscrizioni al corso di Qualifica per O.S.S., autorizzato dal Servizio Formazione della Provincia di Macerata Settore VI con Determina Dirigenziale n.30/6 del 26/01/2015.

Per informazioni sulla durata e sulla struttura modulare del corso clicca sulla sezione "corsi"

Immagine news

OPERATORE FAMILIARE PER L'INFANZIA

Sono aperte le iscrizioni al corso di Operatore Familiare per l'Infanzia della durata di 100 ore,
Il corso di formazione è rivolto a creare la figura professionale dell'operatore di centri per minori ed intende fornire una formazione specifica di carattere teorico e tecnico-pratico per le misure di intervento nell'ambito dei servizi socio-educativo-culturali.
Al termine dell’attività formativa è rilasciato dall’Ente la dichiarazione delle certificazione delle competenze previsto dalla normativa nazionale e regionale vigente.
La domanda di partecipazione al corso deve essere redatta esclusivamente nel modello fornito dall’Amministrazione Provinciale di Macerata in possesso all’Ente stesso.

Immagine news

CONCORSI IN AMBITO MILITARE

L'ente di formazione CEDEFORM offre anche consulenza e preparazione ai concorsi in ambito militare. “Centrare l’obiettivo” è la nostra mission: mettere al servizio dei nostri clienti tutta la nostra competenza ed esperienza per superare brillantemente i concorsi indetti in questo ambito.