Immagine news

CORSO GRATUITO DI INGLESE BASE

Il corso mira a fornire le conoscenze di base della lingua inglese utili per affrontare semplici situazioni della realtà quotidiana e lavorativa, con l’uso dei mezzi di comunicazione, telefono, internet. La metodologia utilizzata si basa su lezioni frontali, role play, esercitazioni di conversazione e ascolto.
Più recisamente i moduli trattati sono: Aspetti grammaticali - Funzioni comunicative: salutarsi, presentarsi, parlare - Ambiti lessicali: famiglia, vacanza, descrizione di luoghi - Comunicazione con clienti e colleghi - Telefonate, riunioni epresentazioni - Funzione e forma: settori lessicali specifici - Casistica: riferimento alle situazioni reali - Corrispondenze e relazioni
L'obiettivo del corso è quello di fornire agli allievi gli strumenti basilari per arrivare ad una conoscenza sufficiente della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, così da a facilitare un loro futuro inserimento nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni
0733.815433
info@cedeform.it

Immagine news

BILANCIO DEL PRIMO QUADRIMESTRE

- Hai difficolta nella scuola che frequenti?

- I risultati del primo quadrimestre sono negativi?

- Hai sbagliato scuola o rischi di perdere l'anno?

- Sei stato bocciato in passato e vuoi recuperare uno o piu anni scolastici?

Se hai incontrato difficoltà nel tuo percorso scolastico e vuoi conseguire un diploma di maturità, ISCRIVITI DA NOI.

Chi si ritira entro il 15 MARZO 2018, come permette la legge, può iscriversi nel nostro Istituto per seguire i corsi di recupero che consentono di sostenere l'esame a giugno e di essere riammesso alla classe superiore senza perdere l'anno scolastico.

Immagine news

CORSO DI GRAFICA – PHOTOSHOP E ADOBE ILLUSTRATOR

Il Corso di Grafica – Photoshop e Adobe Illustrator della durata di 180 ore è finalizzato alla formazione professionale di figure in grado di lavorare nel campo della grafica pubblicitaria e della progettazione delle immagini.
L'obiettivo del corso è quello di far acquisire tutte le competenze di base per poter progettare prodotti editoriali dal punto di vista tecnico-grafico e fornire tutti gli strumenti necessari per inserirsi nel mondo del lavoro.
Photoshop ed Illustrator sono i programmi maggiormente utilizzati nel mondo della grafica computerizzata, in particolar modo per il fotoritocco, per la realizzazione di effetti e fotomontaggi assolutamente unici nel loro genere, o creazione di loghi, locandine o brochure.

Il corso può essere frequentato GRATUITAMENTE previa candidatura presso la filiale Manpower di Civitanova Marche.

Per maggiori informazioni
0733.815433
info@cedeform.it

Immagine news

CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER

Sono aperte le iscrizioni al corso di Qualifica per Social Media Manager, autorizzato dal Servizio Formazione della Provincia di Macerata Settore VI con Determina Dirigenziale n.988/6 del 10/12/2014
Il corso di Social Media Manager intende formare specialisti dei social media e delle web community che saranno in grado di ideare e mettere in atto, gestire e monitorare una campagna di comunicazione web.
Queste figure entrano nel mercato del lavoro come specialisti o manager utilizzati per monitorare e gestire le discussioni che si affrontano sul web che fanno riferimento al brand aziendale.
Per informazioni sulla durata e sulla struttura modulare del corso clicca sulla sezione "corsi"

Immagine news

OPERATORE FAMILIARE PER L'INFANZIA

Sono aperte le iscrizioni al corso di Operatore Familiare per l'Infanzia della durata di 100 ore,
Il corso di formazione è rivolto a creare la figura professionale dell'operatore di centri per minori ed intende fornire una formazione specifica di carattere teorico e tecnico-pratico per le misure di intervento nell'ambito dei servizi socio-educativo-culturali.
Al termine dell’attività formativa è rilasciato dall’Ente la dichiarazione delle certificazione delle competenze previsto dalla normativa nazionale e regionale vigente.
La domanda di partecipazione al corso deve essere redatta esclusivamente nel modello fornito dall’Amministrazione Provinciale di Macerata in possesso all’Ente stesso.